WINDTRE Per sentirci vicini

 

ELIMINARE LE DISTANZE
È IL NOSTRO COMPITO, OGGI PIÙ CHE MAI.

Gentile Cliente,

Per noi di WINDTRE mettere a disposizione la nostra tecnologia e permettere ai nostri clienti di sentirsi vicini in questo momento di emergenza è estremamente importante.

Per questo motivo, molti dei nostri colleghi lavorano ogni giorno da remoto per garantire il funzionamento dei servizi e arricchire la gamma di offerte utili per affrontare questa situazione delicata. Lavorano in smart working anche i colleghi del Servizio Clienti 159 per assicurarvi ascolto e supporto.

Chi invece è impegnato nella manutenzione della rete lavora sul territorio utilizzando i DPI previsti dalla legge.

Tra le molte iniziative portate avanti, abbiamo donato un milione di euro a sostegno della Croce Rossa Italiana; consegnato 1500 tablet, telefonini e SIM gratuite per i pazienti e i sanitari degli ospedali impegnati nell’emergenza; abbiamo attivato il numero verde gratuito per Federanziani e in partnership con Microsoft stiamo fornendo tablet, connettività gratuita e moduli di formazione a 1000 studenti bisognosi.

Vogliamo darti tutto il supporto possibile.
Ecco come puoi risolvere le tue necessità, rimanendo comodamente a casa, attraverso i nostri canali digitali.
Per ottenere informazioni:
sull’App WINDTRE o nell’Area Clienti trovi tutte le informazioni sulla tua offerta, sia per il fisso che per il mobile, sul tuo credito residuo e sui consumi. Vuoi informazioni più specifiche? Chiedi a Will, la nostra chat on line.
Per ricaricare:
utilizza l’App WINDTRE, il servizio di Ricarica Online oppure il tuo servizio di Home Banking. Ricordati che puoi anche ricaricare numeri di altre persone.
Per effettuare pagamenti:
puoi pagare il tuo conto telefonico attraverso l’App WINDTRE
o l’Area Clienti.
Per attivare nuove offerte:
se hai bisogno di più Giga o più Minuti vai sull’App WINDTRE e scopri le offerte che abbiamo pensato per questo periodo.
I NEGOZI WINDTRE SONO COMUNQUE APERTI,
NEL RISPETTO DELLE MISURE DI SICUREZZA:
Per ridurre gli spostamenti cerca qui il negozio più vicino a te e contatta il rivenditore che potrà gestire telefonicamente alcune tra le tue principali necessità: aumentare i giga della tua offerta o attivare una nuova linea per il cellulare e per casa con la Super Fibra di WINDTRE.

Anche in questo caso l’attivazione a casa tua avverrà in totale sicurezza grazie ai nostri tecnici che operano nel rispetto delle normative vigenti indossando sempre i dispositivi di protezione individuale.

Anche il nostro programma WINDAY si è arricchito.

Se non hai ancora scaricato la App WINDTRE vai sugli store digitali

google-play-badge   app-store-badge

Tu resta a casa, pensiamo noi ad esserti più vicini.

Il team WINDTRE.

TELEPHONE POINT – TEL. : 0444023565