© TELEPHONE POINT DI RASIA DIEGO --- Prodotto da © TELEPHONE POINT DI RASIA DIEGO

" };
 

Ordinanze regionali – aggiornamento – SIAMO APERTI

.

SI AVVISA LA SPETTABILE CLIENTELA CHE

    .

Come da decreto-legge del 18 dicembre 2020,

n. 172, c.d. decreto Natale, nei giorni festivi e prefestivi

compresi tra il 24 dicembre 2020 e il 6 gennaio 2021

      .

Il nostro negozio potrà

RIMANERE APERTO

.

Siamo chiusi solo i gg. 25 e 26 dicembre 2020

e i gg. 1, 2, 3, 6 gennaio 2021

.

La direzione augura

BUONE FESTE A TUTTI !!

 

Categories: Promozioni

WIND CALL YOUR COUNTRY PLUS LIMITED EDITION – 70 GIGA € 8,99 !!!!!

 

PASSA A WINDTRE
O ATTIVA UNA NUOVA SIM

Solo per pochi giorni un’offerta speciale !!!

CON ROAMING UE HAI A DISPOSIZIONE 4,3 GIGA
DA UTILIZZARE NEI PAESI MEMBRI DELL’UNIONE EUROPEA.

CALL YOUR COUNTRY PLUS
LIMITED EDITION:
70 GIGA
300 MINUTI VERSO 53 PAESI*
CHIAMATE ILLIMITATE
VERSO TUTTI IN ITALIA
A SOLI € 8 ,99 al mese
ATTIVAZIONE GRATUITA !!

 

* PAESI INCLUSI IN CALL YOUR COUNTRY PLUS LIMITED EDITION:
Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca,
Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda,
Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia,
Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea,
Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria, Venezuela (solo fisso).
Quando finisci i GIGA la navigazione non si blocca!
Chatti, navighi e condividi a velocità max 128 kb/s.

WINDTRE Per sentirci vicini

 

ELIMINARE LE DISTANZE
È IL NOSTRO COMPITO, OGGI PIÙ CHE MAI.

Gentile Cliente,

Per noi di WINDTRE mettere a disposizione la nostra tecnologia e permettere ai nostri clienti di sentirsi vicini in questo momento di emergenza è estremamente importante.

Per questo motivo, molti dei nostri colleghi lavorano ogni giorno da remoto per garantire il funzionamento dei servizi e arricchire la gamma di offerte utili per affrontare questa situazione delicata. Lavorano in smart working anche i colleghi del Servizio Clienti 159 per assicurarvi ascolto e supporto.

Chi invece è impegnato nella manutenzione della rete lavora sul territorio utilizzando i DPI previsti dalla legge.

Tra le molte iniziative portate avanti, abbiamo donato un milione di euro a sostegno della Croce Rossa Italiana; consegnato 1500 tablet, telefonini e SIM gratuite per i pazienti e i sanitari degli ospedali impegnati nell’emergenza; abbiamo attivato il numero verde gratuito per Federanziani e in partnership con Microsoft stiamo fornendo tablet, connettività gratuita e moduli di formazione a 1000 studenti bisognosi.

Vogliamo darti tutto il supporto possibile.
Ecco come puoi risolvere le tue necessità, rimanendo comodamente a casa, attraverso i nostri canali digitali.
Per ottenere informazioni:
sull’App WINDTRE o nell’Area Clienti trovi tutte le informazioni sulla tua offerta, sia per il fisso che per il mobile, sul tuo credito residuo e sui consumi. Vuoi informazioni più specifiche? Chiedi a Will, la nostra chat on line.
Per ricaricare:
utilizza l’App WINDTRE, il servizio di Ricarica Online oppure il tuo servizio di Home Banking. Ricordati che puoi anche ricaricare numeri di altre persone.
Per effettuare pagamenti:
puoi pagare il tuo conto telefonico attraverso l’App WINDTRE
o l’Area Clienti.
Per attivare nuove offerte:
se hai bisogno di più Giga o più Minuti vai sull’App WINDTRE e scopri le offerte che abbiamo pensato per questo periodo.
I NEGOZI WINDTRE SONO COMUNQUE APERTI,
NEL RISPETTO DELLE MISURE DI SICUREZZA:
Per ridurre gli spostamenti cerca qui il negozio più vicino a te e contatta il rivenditore che potrà gestire telefonicamente alcune tra le tue principali necessità: aumentare i giga della tua offerta o attivare una nuova linea per il cellulare e per casa con la Super Fibra di WINDTRE.

Anche in questo caso l’attivazione a casa tua avverrà in totale sicurezza grazie ai nostri tecnici che operano nel rispetto delle normative vigenti indossando sempre i dispositivi di protezione individuale.

Anche il nostro programma WINDAY si è arricchito.

Se non hai ancora scaricato la App WINDTRE vai sugli store digitali

google-play-badge   app-store-badge

Tu resta a casa, pensiamo noi ad esserti più vicini.

Il team WINDTRE.

TELEPHONE POINT – TEL. : 0444023565

 

Categories: Promozioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: