Promozione WINDTRE Luce & Gas FEBBRAIO per lavoro possessore di partita iva

Scegli WINDTRE come riferimento unico per telefonia, internet, luce e gas.
E se sei cliente WINDTRE con Partita IVA, puoi avere un’offerta luce e gas per il tuo business a un prezzo esclusivo. Un contributo mensile fisso senza sorprese e luce e gas al prezzo all’ingrosso.

Accedi al prezzo di costo della materia prima energia sui Mercati di riferimento. Prezzo applicato all’energia prelevata pari all’indice PUN che per ogni mese coincide con la media aritmetica del “Prezzo Unico Nazionale”, comprensivo delle perdite di rete, per fasce (F1-F2-F3), così come determinato dal Gestore dei Mercati Energetici. Fasce: – F1: da lun. a ven. 8-19 esclusi i giorni festivi – F2: da lun. a ven. 7-8 e 19-23. Sabato 7-23 – F3: da lun. a sab. 23-7, dom. e festivi tutto il giorno.

Accedi al prezzo di costo della materia prima gas sui Mercati di riferimento. Il prezzo applicato al gas consumato è pari all’indice PSV ( Punto di Scambio Virtuale) che per ogni mese coincide con la media aritmetica dei prezzi giornalieri delle quotazioni Bid ed Offer pubblicati nel “Continental Price Assessment Table” di ICIS HEREN per i prodotti Day Ahead, negoziati nel virtual point PSV.

TABELLE INDICIZZATE DEL MERCATO LIBERO ALL’INGROSSO:

ANDAMENTO DELL’INDICE MENSILE RETE ELETTRICA PUN

.

ANDAMENTO DELL’INDICE GAS PSV

.

Offerte valide fino al 19/04/2023
I prezzi esposti sono tutti da intendersi IVA esclusa.

Troverai in bolletta per l’energia elettrica anche gli altri oneri (dispacciamento e perdite di rete) e per l’energia elettrica e il gas anche le Spese di Trasporto e Gestione del contatore, gli Oneri di sistema, le Imposte e l’IVA, non di competenza del venditore.

Potrebbe anche interessarti...

Attiva le offerte

WINDTRE
Luce & Gas
per Partita IVA o Privato

Clicca Promozioni Valide

No, grazie!