cookie-free tracking
NEGOZIO WIND TIM INFOSTRADA TELECOM ITALIA LINKEM

WIND PORTA I TUO AMICI

SITO UFFICIALE WIND© 

OFFERTE VALIDE

visore-portaituoiamici-2giga-gratis-lg

Che cos’è e a chi si applica? 

Porta un’ amico si rinnova: nuova promo per tutti i Clienti che desiderano invitare i propri amici a passare in Wind ed avere tanti GIGA in più e Wind premia entrambi!

L’offerta è dedicata a tutti i Clienti con attiva una delle opzioni All Inclusive, All Digital, Noi Tutti, Noi Wind, Call Your Country Super e Call Your Country Wind che presentino amici che attivino una delle offerte in promozione.

Per il Cliente e per l’amico che Passa a Wind 2 GIGA in più senza scadenza!

La meccanica

  1. Per presentare in Wind i propri amici che utilizzano il servizio di telefonia mobile di altri operatori, i Clienti Wind con Ricaricabile devono segnalarne i numeri telefonici – dopo aver ottenuto dagli amici interessati il consenso a comunicare a Wind la propria utenza – contattando il numero gratuito 4080 oppure collegandosi all’ Area Clienti Wind.
  2. Entro 15 giorni dalla presentazione gli amici dovranno effettuare MNP su una nuova SIM Wind e attivare contestualmente una delle offerte propedeutiche per l’attivazione della promozione.
  3. A portabilità avvenuta il nuovo cliente e l’amico che l’ha presentato riceveranno immediatamente 2GB di Internet in più al mese senza scadenza!
  4. Sarà inviato al cliente un SMS di avvenuta attivazione della promo per ogni amico che avrà concluso l’operazione con successo. Il cliente presentato riceverà un SMS di invito a passare a Wind e, aderendo alla promozione, un SMS di attivazione della promozione.

 E’ bene sapere che

  • Non appena avrà effettuato la portabilità in Wind l’amico Presentato può presentare a sua volta moltiplicando i vantaggi aggiungendo fino ad altri 8  GIGA! 
  • E’ possibile presentare fino a 10 amici ma è possibile accumulare un max di 8 GIGA per il presentatore e di 10 GIGA per l’amico presentato.
  • La promozione si rinnova ogni 28 giorni, non ha costi di attivazione e richiede che entrambi, sia il Cliente che presenta che l’Amico presentato abbiano in consistenza una delle offerte propedeutiche
  • Il presentante e presentato siano due persone diverse, non si attiverà la promozione su SIM presenti nella stessa anagrafica.
  • In caso di Subentro la promo si mantiene, a patto che il Subentro non avvenga tra l’amico che ha presentato e quello che è stato presentato, in questo caso la promozione decade ad entrambi.
  • La promozione ha un vincolo di reciprocità e sarà disattivata ad entrambi (per 2 GIGA), Cliente ed amico presentato,nel caso in cui per uno dei due si verifichi:
    • disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi dell’ offerta propedeutica.
    • Passaggio ad altro operatore 
    • Passaggio verso abbonamento (cambio classe)
    • Subentro su stessa anagrafica
      Il verificarsi di uno di questi eventi comporta la ricezione dell’ SMS di avviso chiusura e la disattivazione della promo del rispettivo GIGA di Internet. Se il mancato adempimento è da imputarsi al Cliente la disattivazione della promo del GIGA gratis sull’ amico avverrà al primo rinnovo utile.